FILTRI PER ACQUA POTABILE E DI POZZO

Nuovi prodotti

Mini Set per Hot Stone Massage (20 pietre)
Mini Set per Hot Stone Massage (20 pietre)

Set composto da 20 pietre basaltiche, capaci di trattenere il calore a...

32,00 €

I più venduti

TAPPETO YOGA RISHIKESH
TAPPETINO YOGA RISHIKESH

Tappetino per yoga professionale: best seller! Spessore 4,5 mm...

21,00 €

FILTRI PER ACQUA POTABILE E DI POZZO

Filtri per Acqua Potabile e di pozzo

I nostri Filtri per l'acqua a marchio Carbonit sono una ottima scelta per chiunque abbia necessità di filtrare la propria acqua, sia a casa che in azienda.
Carbonit è sinonimo di qualità made in Germany - da oltre 25 anni.


L'acqua viaggia a lungo prima di raggiungere i nostri rubinetti, venendo a contatto con molte sostanze (tra tutte, il cloro. Ma anche residui di calcare, batteri e metalli pesanti, a seconda della zona.).
Purtroppo, non sempre l'acqua confezionata è garanzia di qualità, ma soprattutto sappiamo che non rappresenta una scelta eco-sostenibile.

I filtri per acqua potabile CARBONIT sono affidabili, igienici e convenienti, garantiscono il filtraggio della maggior parte delle possibili sostanze nocive, sono antibatterici e nell'acqua rimane tutto quello che serve per renderla viva e pura: i microminerali che rendono l'acqua sana e vitale.

Semplici da installare, non comportano problemi di manutenzione.
Le cartucce si sostituiscono in media ogni 6 mesi, e sono molto economiche, soprattutto se si fa il confronto con la spesa che comporta l'acquisto di acqua confezionata.

Filtrando acqua corrente una famiglia di 4 persone può risparmiare più di 500 Euro all'anno!

Ma non è solo una questione economica: il gusto dell'acqua filtrata con il sistema Carbonit è nettamente migliore, si esalta non solo la preparazione di bevande come il caffè, il tè o le tisane, ma anche nel caso di preparazioni per i bambini.

Se desiderate servirvi di un’acqua che presenti il grado di purezza più elevato possibile nel rispetto dei valori stabiliti, allora CARBONIT è la scelta migliore che possiate fare!

Anche i nostri sistemi di filtraggio ad osmosi inversa sono prodotti in Germania ed usano materiali di alta qualità, come la pompa brevettata per il risparmio idrico.

I nostri prodotti non hanno bisogno di corrente elettrica ma solo la pressione dell'acquedotto.

Il filtro per la doccia ha la possibilità di di essere calibrato a seconda delle esigenze: una gamma di 4 cartucce diverse permette di scegliere il filtro più adatto alla pressione dell'acqua.

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi al nostro ufficio al n. 366 698 4166.

  • Filtri acqua potabile su lavandino

    Aprire il rubinetto ed in pochi attimi poter gustare un bicchiere d’acqua buono e fresco, proprio a casa nostra… Questo senza avere il timore di che cosa possa contenere! 

    L'installazione non richiede particolari accorgimenti: collegando direttamente il rubinetto sul lavandino, è sufficiente avvitare al rubinetto lo speciale tubo-miscelatore, e il filtro è pronto per essere utilizzato!

    Ideali per l'acqua della cucina, sia per la preparazione di cibi e bevande, che per la semplice acqua potabile, ma anche per annaffiare i fiori e per i nostri animali domestici.

    Il raccordo è composto da un tubo flessibile di connessione e speciale valvola di scambio con adattatore per la filettatura interna.

    Il filtri sono brevettati in Germania, conformi al TUV (parametri internazionali per la tollerabilità verso le sostanze nocive per l’organismo). 

  • Filtri acqua potabile sotto lavandino

    Aprire il rubinetto ed in pochi attimi poter gustare un bicchiere d’acqua buono e fresco, proprio a casa nostra… Questo senza avere il timore di che cosa possa contenere! 

    L'installazione sotto il lavandono è indicata per chi ha bisogno di filtrare quantità di acqua maggiori, sempre avendo a disposizione la possibilità di scegliere tra l'acqua filtrata e quella normale, utilizzabile ad esempio per lavare i piatti.

    I filtri sotto-lavandino sono ideali per l'acqua della cucina, sia per la preparazione di cibi e bevande, che per la semplice acqua potabile, ma anche per annaffiare i fiori e per dare da bere ai nostri animali domestici.

    Il raccordo è composto da un tubo flessibile di connessione e speciale valvola di scambio con adattatore per la filettatura interna.

    I filtri sono brevettati in Germania, conformi al TUV (parametri internazionali per la tollerabilità verso le sostanze nocive per l’organismo). 

  • Filtri per acqua potabile di pozzo e...

    Per avere acqua filtrata in tutta la casa, l'ideale è installare un sistema che vada alla radice del problema.

    L'acqua filtrata arriverà in tutta la vostra casa, e potrete scegliere la combinazione di filtri che meglio si addice alle caratteristiche dell'acqua che passa per le vostre condutture.

    Il filtri sono adatti a filtrare l'acqua proveniente da pozzo e da acquedotto, si installano all'ingresso della nella conduttura idrica centrale nel sistema domestico o aziendale, dopo il contatore dell'acqua.

    Questo genere di filtro si adatta molto bene anche a esigenze industriali o aziendali, sia in agricoltura, che nel campo della ristorazione.

    Scoprire quali impurità sono presenti nella vostra acqua è molto semplice: basta prelevare un campione e portarlo alla vostra farmacia di fiducia, loro eseguiranno il test.

    I filtri sono brevettati in Germania, conformi al TUV (parametri internazionali per la tollerabilità verso le sostanze nocive per l’organismo) e adatti al contatto con alimenti.

    Per qualsiasi informazione potete rivolgervi al nostro ufficio al n. 366 698 4166.

  • Filtri per doccia, filtri per acqua...

    Da oggi si può filtrare anche l'acqua della doccia, per un'esperienza più sana e piacevole.

    Inoltre, venite a scoprire i nuovi filtri da viaggio: ideali da portare con sè in qualunque situazione.

  • DEPURATORE / FILTRO PER ACQUA POTABILE A...

    L'osmosi inversa è un sistema che permette di eliminare quasi tutte le sostanze estranee dall'acqua per uso domestico (*).

    Ogni giorno, consumiamo circa 5 litri d'acqua a testa. Un fabbisogno che spesso viene coperto dall'acqua confezionata: una soluzione non solo poco comoda, ma anche costosa e poco eco-compatibile, basti pensare alle tonnellate di plastica prodotta e consumata quotidianamente e ai costi di trasporto e smaltimento.

    I filtri a osmosi inversa sono indicati non solo per le abitazioni e l'uso domestico, ma anche per laboratori e aziende che richiedono acqua particolarmente pura nelle loro attività.

    Da oggi possiamo filtrare l'acqua che esce dal nostro rubinetto, con un apparecchio di semplice utilizzo, di alta qualità Made in Germany.


    (*) L'osmosi inversa, detta anche iperfiltrazione, è il processo in cui si forza il passaggio delle molecole di liquido dalla soluzione più concentrata alla soluzione meno concentrata ottenuto applicando alla soluzione più concentrata una pressione maggiore della pressione osmotica (cioè quella che avviene naturalmente). In pratica l'osmosi inversa viene realizzata con una membrana che trattiene il liquido da una parte impedendone il passaggio e permettendo di ricavare il liquido puro dall'altra. Questo fenomeno non è spontaneo e richiede il compimento di un lavoro meccanico pari a quello necessario per annullare l'effetto della pressione osmotica. I sistemi di trattamento dell'acqua potabile basati sul principio dell'osmosi inversa servono soprattutto ad abbattere il contenuto di nitrati ed altri inquinanti presenti nell'acqua. Sono impianti che, collegati alla rete idrica, rimuovono buona parte delle sostanze disciolte nell'acqua già potabile. L'acqua potabile osmotizzata è quindi un'acqua con residuo fisso molto basso.